Venerdì, Marzo 29, 2024
   
Text Size

Cerca

Nuova versione RadioUtilitario 2.19

Rainiero ha rilasciato la nuovissima versione 2.19

Rispetto alla 2.18 sono stati risolti alcuni problemi segnalati.

Il presente aggiornamento (2.19) del “radioutilitario” lascia immutata l’impostazione delle versioni precedenti, sostanzialmente sono stati risolti alcuni probemi segnalati dagli utenti.

Leggi qui la lista completa delle funzionalità del programma.

 

73 de Rainiero I4JHG

 

Download di Radioutilitario

 

Attenzione: abbiamo ricevuto segnalazioni da alcuni utenti circa il possibile contenuto di Virus nel file "RadioUtilitario.zip" scaricato.

Abbiamo quindi controllato il nostro sito ed il file in questione, e possiamo garantire che non c'è nessun codice "malware" all'interno. Essendo RadioUtilitario un file eseguibile .exe, molti programmi antivirus identificano l'applicazione come una possibile minaccia, inclusa l'ultima versione di BitDefender di Windows 10. Per ovviare al problema, andare sul pannello di configurazione dell'antivirus ed aggiungere il file / cartella come attendibile e sicuro. In caso di ulteriori problemi non esitate a contattarci per supporto.

(Aggiornato Agosto 2020)

A causa di una interferenza nella frequenza di ingresso ponte data da un segnale digitale di natura militare (verifiche in corso), e visto che loro sono in statuto primario in 430-431, siamo stati costretti a spostare le frequenze del ns RU7alfa.
 
Venerdì 11/4 ore 14  ponte è stato spento ed è stato riacceso alle ore 22 circa sulle nuove frequenze:
 
RU15    430.375 +1600      Tono 77.0
 
Dalle ns verifiche sia sul campo che sull’elenco ponti di IK2ANE, la frequenza sembra essere libera, vi invito tutti a fare ascolti  sia in ingresso a 431.975  che in uscita a 430.375 per conferma.
 
 
73 circolare a tutti!
 
IZ4FTD & IW4CVS

 

 
 3 visitatori online

free counters

Login Form