Domenica, Febbraio 23, 2020
   
Text Size

Cerca

Esperienza in 80 metri (2° parte)

Visto che quelle brevi note sul mio contest, il CQ WW 2007 hanno suscitato interesse nei frequentatori del sito, desidero portare a conoscenza a coloro che mi hanno letto o che mi leggeranno, il seguito del contest.

Di norma, fatto un contest il giorno dopo si tirano le somme, conteggi dei punti, verifica degli errori, conteggi dei country, qualche e-mail ad amici che si conoscono di persona per ringraziamenti e considerazioni personali di quanto fatto...

E tutto finisce li. Ed e' quello che feci anch' io a fine contest e che rientra sempre nella norma.

Ma... ma questa volta c'e stato un seguito che vado a raccontare...

Ebbene, dopo circa un anno dal contest, quindi siamo nell' Ottobre 2008, mi arriva per posta una busta formato A4 da K3EST , ho pensato subito "mania di grandezza di qualche OM americano per inviare la propria qsl".

Ma..... quando l' ho aperta, c'e stata la sorpresa, non era una qsl in formato A4, bensi' l' Award da CQ in quanto classificatomi 1° ITALIANO SINGOLO OPERATORE, BANDA 80 MT. HP .

Chiaramete incredulo l' ho guardato letto e riletto non so quante volte: sì era proprio per me!

Quindi con piacere ve lo mostro qui di seguito:

A causa di una interferenza nella frequenza di ingresso ponte data da un segnale digitale di natura militare (verifiche in corso), e visto che loro sono in statuto primario in 430-431, siamo stati costretti a spostare le frequenze del ns RU7alfa.
 
Venerdì 11/4 ore 14  ponte è stato spento ed è stato riacceso alle ore 22 circa sulle nuove frequenze:
 
RU15    430.375 +1600      Tono 77.0
 
Dalle ns verifiche sia sul campo che sull’elenco ponti di IK2ANE, la frequenza sembra essere libera, vi invito tutti a fare ascolti  sia in ingresso a 431.975  che in uscita a 430.375 per conferma.
 
 
73 circolare a tutti!
 
IZ4FTD & IW4CVS

 

 
 9 visitatori online

free counters

Login Form